Vestire alla moda (con un piccolo budget)

DiSamuel

Vestire alla moda (con un piccolo budget)

Vestire con classe, gusto ed eleganza, non è necessariamente una questione di spesa. Questo focus è dedicato a consigli mirati per essere sempre trendy, con un minimo di investimento.

Le offerte online

Il momento migliore per acquistare un capo a un prezzo accessibile è attendere la fine della stagione, così come accade per i tradizionali negozi. Ci sono anche siti che propongono offerte per i clienti fidelizzati.

Un “mix” perfetto

Quando decidete un outfit, si possono valorizzare anche capi molto semplici con l’aggiunta di un accessorio elegante, come un foulard o un gioiello. Anche un paio di jeans con una t-shirt da pochi euro potranno sembrare usciti da una boutique abbinandoli a un blazer blu. Il segreto è quello di far sì che sia il capo di qualità a dare carattere al resto della mise.

I vestiti usati

Gli indumenti usati si trovano sia nei mercatini che in negozi specifici. Si possono trovare giacche, borse, cinte e persino stivali in buono stato, ad una frazione del costo che questi capi avrebbero in una boutique.

Lo scambio

Vestiti da sera, soprabiti e accessori quasi nuovi, ma che per qualche motivo si decide di non indossare più, possono essere un’ottima “merce di scambio” su siti come Swapclub o Bimbi Scambiano.

Info sull'autore

Samuel administrator

Lascia una risposta