Regali e ricorrenze

DiSamuel

Regali e ricorrenze

Quando si fa un regalo, si vuole esprimere il proprio affetto alla persona che lo riceve. In questo breve focus, troverete qualche consiglio per essere sicuri di fare un dono gradito, a prescindere dal suo valore.

Il regalo di compleanno

Per fare una sorpresa ad un amico speciale, oppure a un familiare stretto, anziché un regalo solo, potreste optare per una busta o un sacchetto contenente vari oggetti. Alcuni possono essere anche di costo molto basso, ma l’importante è che rappresentino qualcosa di relativo al vostro legame. Vi sarà anche un “presente” principale, che acquisterete sperando di esaudire un desiderio della persona a voi cara.

Cosa regalare agli anniversari

Gli anniversari di matrimonio sono un momento speciale per le coppie. Celebrare questa data importante sarà ancora più romantico se si deciderà di attenersi alla tradizione e regalare l’oggetto fatto di un materiale tradizionalmente legato al numero di anni in cui si è stati sposati.

Regali di Natale

Questa festa può essere l’occasione giusta per acquistare oggetti o indumenti prodotti attraverso processi ecosostenibili o produzioni eque e solidali. Anche se il loro costo è leggermente superiore alla versione low cost, sarà un dono gradito non solo a chi lo riceve, ma che offrirà un sostegno concreto anche a chi l’ha realizzato.

Info sull'autore

Samuel administrator

Lascia una risposta